
Attivo il mio tempo – A maggio in provincia di Treviso
È ora di diventare volontario
Sei prossimo alla pensione, se già in pensione o hai comunuqe un po’ di tempo da dedicare agli altri? Il Volontariato ha bisogno di te, incontriamoci! Partecipa a uno dei prossimi appuntamenti organizzati in provincia di Treviso:
- Lunedì 9 maggio, ore 18.00-19.30
Auditorium Biblioteca a Montebelluna
Largo Dieci Martiri, 1 - Mercoledì 11 maggio, ore 18.30-20.00
Sala Mons. Da Col a Conegliano
Viale Spellanzon, 55 (accanto al Presidio Ospedaliero) - Venerdì 13 maggio, ore 18.00-19.15
Sala Concerti Palazzo Moro a Oderzo
Via Garibaldi, 27 - Venerdì 20 maggio, ore 18.00-19.30
Centro Sociale a Mogliano Veneto
Piazza Donatori di Sangue - Mercoledì 25 maggio, ore 18.00-19.30
Sala Coletti Museo di Santa Caterina a Treviso
Piazzetta Mario Botter, 1
Il calendario di appuntamenti pubblici fa parte del progetto “Attivo il mio tempo: un pensionamento generAt(t)ivo”, finanziato dalla Regione del Veneto e promosso da CSV Belluno Treviso con i Coordinamenti e le Associazioni dei due territori e in collaborazione con la Camera di Commercio e le Organizzazioni Sindacali.
Gli appuntamenti di Treviso e Montebelluna sono patrocinati dalle rispettive Amministrazioni.
Per maggiori informazioni sul progetto CLICCA QUI
Il progetto “Attivo il mio tempo: un pensionamento generAt(t)ivo”, con capofila CSV Belluno Treviso, è finanziato dalla Regione del Veneto nell’ambito del Bando “Promozione e valorizzazione dell’invecchiamento attivo” anno 2021 (DGR n.1391/2021).