
Conferenza dei Servizi Ulss 9. Il valore della partecipazione
In base all’Art. 14, comma 4, Decreto Legislativo 502 del 1992, il Direttore Generale dell’Unità Sanitaria Locale ed il Direttore Generale dell’Azienda ospedaliera convocano, almeno una volta all’anno, apposita Conferenza dei Servizi, quale strumento per verificare l’andamento dei servizi e per individuare ulteriori interventi tesi al miglioramento delle prestazioni.
Qualora il Direttore Generale non provveda, la Conferenza viene convocata dalla Regione.
Il Coordinamento delle Associazioni di Volontariato della provincia di Treviso e l’Aulss 9 hanno stabilito di collaborare nell’organizzazione della Conferenza dei Servizi dell’azienda Ulss 9.
Considerando come, in momenti di crisi, sia necessario unire gli sforzi e come la ridotta disponibilità economica aiuti a individuare le priorità da seguire, e quindi le scelte da fare, si è condivisa la necessità di una corresponsabilità delle varie parti sociali presenti all’incontro, nell’organizzazione non solo gli appuntamenti della Conferenza dei Servizi ma di tutto il percorso che porta alla loro concretizzazione.
Nel corso degli anni hanno fatto parte del gruppo di lavoro:
Alice Bandiera, Adriano Bordignon, Sergio Busarello, Giancarlo Cavallin, Daniela Costantini, Elisabetta Crosato, Luciano Damelico, Marina Damini, Andrea Dapporto, Marina De Bon, Alberto Franceschini, Sergio Leonardi, Mara Maccari, Rita Pillon, Emilio Tessarin, Rosanna Trentin.
L’evoluzione del nostro percorso…
Conf. dei Servizi Ulss 9 del 2015
Conf. dei Servizi Ulss 9 del 2015 – locandina
Conf. dei Servizi Ulss 9 del 2015 – contributi
Conf. dei Servizi Ulss 9 del 2014
Conf. dei Servizi Ulss 9 del 2014 – locandina
Conf. dei Servizi Ulss 9 del 2014 – contributi
Conf. dei Servizi Ulss 9 del 2013
Conf. dei Servizi Ulss 9 del 2013 – locandina
Conf. dei Servizi Ulss 9 del 2013 – contributi
Conf. dei Servizi Ulss 9 del 2012