Conferenza dei Servizi Ulss 8. Il valore della partecipazione

Conferenza dei Servizi Ulss 8. Il valore della partecipazione

In base all’Art. 14, comma 4, Decreto Legislativo 502 del 1992, il Direttore Generale dell’Unità Sanitaria Locale ed il Direttore Generale dell’Azienda ospedaliera convocano, almeno una volta all’anno, apposita Conferenza dei Servizi, quale strumento per verificare l’andamento dei servizi e per individuare ulteriori interventi tesi al miglioramento delle prestazioni.

Qualora il Direttore Generale non provveda, la Conferenza viene convocata dalla Regione.

Volontarinsieme – CSV Treviso in collaborazione con il Coordinamento della Castellana e Cittadini Volontari Coordinamento di Montebelluna e l’Aulss 8 hanno stabilito di collaborare nell’organizzazione della Conferenza dei Servizi dell’azienda Ulss 8.
Considerando come, in momenti di crisi, sia necessario unire gli sforzi e come la ridotta disponibilità economica aiuti a individuare le priorità da seguire, e quindi le scelte da fare, si è condivisa la necessità di una corresponsabilità delle varie parti sociali presenti all’incontro, nell’organizzazione non solo gli appuntamenti della Conferenza dei Servizi ma di tutto il percorso che porta alla loro concretizzazione.

Sei una Associazione?